Impianti fissi zanzare

  • Disinfestazione alberi

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Installazione impianti fissi anti-zanzare


Durante i mesi estivi in giardino ti sarà sicuramente capitato di arrivare a casa dopo una giornata di lavoro e di volerti rilassare un momento all’aperto, magari gustandoti una bibita. Ma ecco che appena dopo pochi minuti sei costretto ad abbandonare l’idea di goderti il tuo spazio verde per colpa delle zanzare, che non ti danno un attimo di tregua.

La soluzione è un impianto fisso di nebulizzazione antizanzare.


CDP BRANCA SRL ti offre la soluzione al problema delle zanzare in giardino.

Installando un impianto di nebulizzazione perimetrale potrai di nuovo goderti tutta la pace e il benessere delle tue aree verdi senza il fastidioso e costante problema delle zanzare, perché sarà l’impianto a eliminarle mediante una disinfestazione automatica, liberando il tuo giardino dagli insetti fastidiosi. 

Contatti
  • Disinfestazione zanzare

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Disinfestazione costante

Gli impianti fissi, grazie ad una centralina a cui sono collegati un serie di ugelli che due volte al giorno nebulizzano una piccola quantità di prodotto antizanzare, assolutamente innocuo per persone e gli animali, ma fatale per le zanzare.


L’impianto antizanzare riesci quindi a garantire una disinfestazione costante e ripetuta nel corso della giornata.

  • Scopri di più

    Il funzionamento dell’impianto è molto semplice e facile da gestire. Una volta istallato infatti, il perimetro del vostro giardino sarà protetto da una serie di tubicini e ugelli collegati ad una centralina, che avvierà la nebulizzazione del prodotto due volte al giorno per un minuto. 


    Con 2 minuti di trattamento antizanzare al giorno è quindi possibile abbattere le zanzare presenti e tenerle lontano per le ore successive. Il segreto della disinfestazione tramite gli impianti antizanzare è nella costanza, infatti il trattamento antizanzare del giardino viene eseguito nebulizzando automaticamente due volte al giorno, una la mattina e una la sera.

Gestisci l’impianto dalla app

A facilitare ulteriormente la gestione dell’impianto, bisogna aggiungere che le centraline sono le uniche in grado di essere controllate e monitorate tramite la propria applicazione, scaricabile su qualunque smartphone o tablet.



L’applicazione vi permetterà di essere sempre connessi con il vostro impianto di disinfestazione da ogni parte del mondo.

  • Scopri di più

    In pratica vi ritroverete sul proprio dispositivo una vera e propria app antizanzare che permetterà di:

    • fare uno o più cicli aggiuntivi;

    • saltare un ciclo programmato;

    • bloccare un ciclo di disinfestazione;

    • controllare il livello del prodotto antizanzare;

    • cambiare la programmazione dei cicli memorizzati;

    • inviare una richiesta di supporto.


    Inoltre in caso di guasto dell’impianto, in automatico ci verrà notificato il problema tramite email in modo da poter intervenire tempestivamente e senza perdite di tempo.

  • Zanzara tigre

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Share by: